La Protezione Civile a sostegno delle attività del 90° sezionale

Raduno Triveneto a Conegliano 12-13 e 14 giugno 2015.

La Protezione Civile A.N.A. della Sezione di Conegliano ha avuto un ruolo molto importante ed impegnativo per il buon esito del raduno Triveneto.
La sala operativa è stata istituita in piazza San Martino nei locali ex informa giovani. Gli operatori della segreteria e dell’informatica coordinati dai volontari Gianni Fasolo e Damiano Dalto, nelle giornate di sabato e domenica hanno svolto le loro attività con molto impegno e professionalità.
La sala radio, gestita in modo impeccabile dal responsabile delle telecomunicazioni Maurizio Santin, è stata indispensabile per il collegamento dei volontari dislocati lungo il percorso della sfilata, all’ammassamento e sui tre punti esterni della città.
Gli operatori radio, prima del raduno Triveneto, hanno svolto un corso di secondo livello che ha permesso loro di dedicarsi all’attività con maggior impegno e dedizione. Si è formato così un gruppo coeso e compatto.
Organizzare la sala operativa con tutto il suo complesso in occasione del raduno Triveneto a Conegliano è stata una bella sfida, un banco di prova per il futuro.

I volontari che hanno dato il proprio contributo sono:

  • 115 della Sezione di Conegliano
  • 71 della Sezione di Treviso
  • 24 della Sezione di Valdobbiadene
  • 22 della Sezione di Vittorio veneto 18 Sanitari del 3° Rgpt.

In totale 251 volontari per 1460 ore dedicate