REAS 2021

Si terrà nei prossimi giorni a Brescia l’annuale fiera formativa/espositiva e commerciale del settore. Il REAS arrivato alla 20a edizione si è posto come appuntamento fondamentale per la protezione civile sia per i volontari sia per le aziende che operano nel settore.

In occasione del ventennale dell’esposizione sarà presente anche uno stand del Dipartimento di P.C. e al taglio del nastro sarà presente anche Fabrizio Curcio Capo Dipartimento.

Nei vari padiglioni espositivi si potranno avere contatti e provare con mano attrezzature, dalle più classiche a quelli di ultima generazione, nonché aver modo di partecipare ad alcuni momenti formativi riconosciuti o di rinfresco sulle basi del soccorso.

La Protezione Civile ANA nel corso degli anni ha preso sempre più a cuore la presenza in questa rassegna, portando inizialmente mezzi e volontari per poi ricevere la gestione di un’intero padiglione. Il padiglione condiviso con l’E.I. e nel particolar modo con le Truppe Alpine sarà il nostro fiore all’occhiello che sboccerà nella prossima attesissima adunata.

Nei prossimi giorni i Volontari presenti saranno a disposizione dei visitatori per fornire spiegazioni ed esporre tutte le capacità e competenze della Nostra Associazione.

La Sez di Conegliano invierà in terra Lombarda i Vol. Spc SAPR.

Ingresso padiglione fiera

Alcune immagini durante l’esposizione: